Vi racconto di me e del perchè del http://oggiviraccontodi.blogspot.it/!

Questo è il mio Blog:

http://oggiviraccontodi.blogspot.it/

Se c'è una cosa difficile da fare oggi...forse è mettere veramente a nudo se stessi. 

Ed io ho deciso di farlo! 
Lo faccio per far capire a chi sceglierà di seguirmi in questo mio nuovo percorso...il perchè! 

 Sono troppi anni che mi sento forse solo mamma. Sia chiaro adoro esserlo ma aver voglia di essere altro non lo riconosco come un errore! E ne sono convinta! 
 Voglio poter dire "SIGNORI ESISTO ANCHE IO! DI LAVORO NON SI PUO' PIU' PARLARE IN QUESTA ITALIA...ALLORA PROVO A RIPARTIRE DA QUELLO CHE SO, DA QUELLE CHE SONO LE MIE PASSIONI, DA QUELLE CHE SONO LE MIE INCLINAZIONI, DA CIO' CHE AMO,DA CIO' CHE MI INCURIOSISCE, DA CIO' CHE POTREBBE INTERESSARE ANCHE VOI...senza tanti giri di parole, cercando di essere me stessa anche qui! 

 Intanto vi dico un pò di cosa tratterò nel mio blog! 
 Musica 
Sport 
Computer
 Shopping 
Fantasia 
Allegria
Sentimento
Sogni
...
E VI PARE POCO!

SPERO DI AVERVI AL MIO FIANCO!
CIAO

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!