"Oggi vi racconto di..." me, di voi e dei miei personalissimi grazie!

QUESTA SONO IO E CI METTO LA FACCIA DA SEMPRE
Mi piace internet, scrivere, informarmi, mi piace la mia famiglia, mi piace la pallavolo, lo sport, la musica, a 40 anni ho deciso di imparare a giocare a tennis (la vedo dura), mi piacciono i colori, mi piace veder sorridere chi amo ed anche chi non amo, mi piace aver aperto questo blog, mi piace avere amici ma anche i non amici, mi piacciono i vestiti e soprattutto le borse ( e mio marito lo sa), mi piace studiare, mi piace fotografare, farmi fotografare,  correre, mangiare, fumare (purtroppo mi dirai)...
e se non basta continua a leggere...MI PIACE DIRE GRAZIE!
   




A volte fermarsi un attimo, parlare un po’ di se e ringraziare il prossimo non fa male.

Oggi mi trovo qui a scrivere sulla lavagna del mio blog per ringraziarvi di tutto l’affetto che ogni giorno mi dimostrate. Contro ogni mia aspettativa vedo crescere questa mia piccola creatura. Così, nata per caso, dopo una scommessa con mio marito.
In poco tempo però è diventata la mia passione e spero che questo sentimento trapeli da tutti i post che ogni giorno vanno sul web! Su ognuno di essi c’è la mia passione!

Gli argomenti sono i più disparati, diversi, …dai bambini alla musica, alle news, all’iPhone, Android , pc, video…e chi più ne ha più ne metta! Lo so che vado contro i canoni di ogni vero blogger che dovrebbe specializzarsi su un argomento, dovrebbe  poter essere riconosciuto per un argomento…lo so, ne ho letti di forum e quant'altro! Ma quello che voglio, il perché è nato il mio blog è lo stesso che non mi porterà mai a parlarvi solo di questo o quell'argomento.


Mi sentirei spersonalizzata!

Lo sentirei spersonalizzato!

“Oggi vi racconto di” è e sarà sempre il titolo del mio blog, del mio sito web e gli argomenti trattati in esso saranno TANTI.

Ma tornando a noi… oggi ringrazio chi mi si sostiene, che si incuriosisce, chi pur scettico viene e legge un post sul mio blog, chi anche non sapendo chi c’è dietro un immagine sul web legge incuriosito tra le riga,  chi pur facendo finta di nulla mi sostiene sgravandomi dai mille impegni…si i mille impegni, perché come te, chi vi scrive ha impegni come mamma, come moglie, come figlia, come nuora, come conoscente, come rappresentante di classe, come amica, …! 

Ringrazio chi mi chiama e mi dice, “Sabry perché non fai un post su questo argomento?” .
Oppure chi mi telefona o mi scrive un WhatsApp…”Sabry bello quel post…ma qui hai sbagliato la punteggiatura!” …FANTASTICO!


Ringrazio anche però chi forse non “ancora” crede in quello che io sto facendo, forse perché crede che questo sia un semplice passatempo…beh tesoro mio ci vuole tanto sacrificio te ne assicuro! Tanto studio! Oltretutto già comunicare con il prossimo è a volte difficilissimo, farlo in forma scritta è veramente dura… ed io avevo la sufficienza nello scritto di italiano! Cercare di essere chiara, semplice, non arzigogolata, troppo forbita … è stata una delle prime cose che mi sono imposta! Insomma ringrazio anche loro perché sicuramente sono una spinta a continuare …

GRAZIE e continuate a leggere Oggiviraccontodi
Ciao Sabry

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!