Vuoi scattare la tua prima VERA foto? Stefano Baldacci...




E' con immenso piacere ed altrettanto orgoglio che vi racconto di questo professionista: 
STEFANO BALDACCI!

Molto spesso così, per caso...si fanno le migliori scoperte! 

Mi regalai a 40 anni la mia  prima"vera" macchina fotografica...ma pur provando la modalità automatica...
NON BASTAVA!...mi sono attivata sul web e scoprii il suo corso...

OGGI POSSO DIRE CHE HO GLI STRUMENTI PER FOTOGRAFARE CON LA STESSA PASSIONE MA ANCHE CON UN MINIMO DI COMPETENZA IN PIÙ' CHE MOLTO SPESSO FANNO LA DIFFERENZA IN UNA FOTO! E A BREVE ANCHE ...L'AVANZATO!

Grazie Stefano!!!

Tutte le info puoi trovarle nelle foto (schiacciando ti rimando al suo sito) che allego e...


"Mi raccomando non mi tolga le rughe, ci ho messo 50 anni per averle!"
Così Anna Magnani  si rivolse ad un fotografo...! 



Ciao Sabry!

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!