L'ARPA CERCA 250 CONDUCENTI DI LINEA-PART-TIME - TUTTE LE INFO

Al di la' di quelle che sono le polemiche o gli assenzi a questa nuova fusione a me preme segnalarti questa opportunità!


Lo scorso lunedi 29 dicembre 2014 alle ore 10,00 i consigli di amministrazione di ARPA, GTM e SANGRITANA si sono riuniti a Pescara presso la sede della GTM per discutere e deliberare la fusione per incorporazione in Arpa delle altre due aziende a capitale regionale.

e quindi...

l' Art. 1 del 
BANDO PUBBLICO PER CONDUCENTI DI LINEA PART-TIME pubblicato sul sito dell'Arpa:
"In esecuzione della delibera del C.d.A. 15.01.2015, verbale n. 655, e considerate le delibere dei Consigli di amministrazione di ARPA, GTM e FAS in data 29.12.2014 riguardanti il processo di fusione di incorporazione in ARPA delle società GTM e FAS, è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di graduatorie valide fino al 31 dicembre 2019, dalle quali attingere, in caso di necessità, per l’assunzione di conducenti di autobus part-time, con un
periodo di prova della durata di 12 mesi.
Viene riservata una quota, pari al 20% dei posti da coprire, agli iscritti alle liste di mobilità ai sensi della L. 223/1991. "


Di seguito ti riporto altri link dai quali reperire altre info. Le stesse informazioni le trovi anche sul sito Sangritana e Gtm perchè la riforma del trasporto pubblico locale in Abruzzo prevede la fusione delle tre "da cui la nascente Azienda Unica Trasporti attingerà per far fronte alle necessità immediate e future"

Ciao Sabry


Fino al 25 per cento di sconto 728x90

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!