PAGA IL CONDOMINIO CON LO SCONTO SULLA SPESA!


E SE FACENDO LA SPESA 
PAGASSI ANCHE IL CONDOMINIO?

FANTASTICO!




Fai la spesa ed invece di accumulare punti, sconti per altri acquisti futuri, buoni spesa per spendere ancora, ancora, ancora...paghi il condominio!


Questa è l'idea di Acq Sinteg Shop.  Oltre ad essere la classica tesserina magnetica ha anche un’app dedicata che, tramite il Qr code consente uno sconto immediato sul prodotto. 
Il risparmio, scelto dall’esercente, si trasforma in euro da versare al conto corrente condominiale. 
In altre parole a differenza di altre card diffuse sul mercato, Sinteg Shop Card ribalta gli sconti praticati dagli esercenti direttamente sul conto condominiale, tracciando in maniera chiara il soggetto a cui fanno capo gli acquisti (condòmino). E considerando che il "Credito" di ciascun utilizzatore della Sinteg Shop Card è direttamente proporzionale agli acquisti effettuati, risulta possibile raggiungere l'abbattimento totale delle spese condominiali.

Così Antonio Allegra, dirigente Sinteg: «L’Italia è il paese al mondo con più condomini. Ci vive il 75% della popolazione».
Fino al 2014, il servizio era riservato ai condomini amministrati dalla Sinteg ma adesso è aperto a chiunque.
Per accedere al programma viene richiesta una minima quota annuale (140 euro), al titolare del negozio, lasciando piena libertà all'esercente di  stabilire le percentuali di sconto da applicare agli utilizzatori della Sinteg Shop Card. Lo stesso esercente ha un'ulteriore garanzia: viene totalmente rimborsato qualora gli introiti del servizio non risultino sufficienti a coprire l'investimento effettuato (cioè 140 euro l'anno). Potrebbe rappresentare un ottimo modo per fidelizzazione la clientela.


SECONDO ME SAREBBE UN'OTTIMA IDEA DA FAR CONOSCERE A TUTTI E PER FARSI CONOSCERE!

Ciao Sabry



Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!