Il grande Burt Bacharach in concerto il 10 luglio a #Pescara


Quella di Pescara sarà la prima tappa del 2015 del suo atteso ritorno in Europa.


Burt Bacharach si esibirà il 10 luglio teatro D'Annunzio di Pescara e, a seguire, l'11 luglio all'Auditorium Parco della Musica di Roma ed il 13 luglio in piazza Duomo a Tortona (Alessandria).
A Pescara Bacharach è già stato al teatro D'Annunzio nel 2004, il suo concerto, nell'ambito del Festival Pescara Jazz, viene purtroppo ricordato per essere stato rovinato dalla contemporanea presenza di chiassosissime giostre proprio accanto al teatro monumento.
I biglietti costano 46 euro e sono già disponibili sul sito di Ticket One dove puoi accedere direttamente cliccando QUI.
Allo stesso indirizzo web è possibile già acquistare anche i biglietti per le tappe successive. 
Per il concerto di Roma il prezzo è nettamente inferiore (35 euro), simile quello di Tortona (48 euro).
 C’è chi dice che la musica di Bacharach aiuti ad evadere dalla realtà, ma i suoi capolavori sono tutt’altro che semplici. Una delle caratteristiche che ha portato Bacharach ad emergere è stata la sua creatività inesauribile:
ha dato alla luce dozzine di classici intramontabili, in grado di competere con le opere di Porter, Gershwin o Berlin.
Il suo repertorio – 48 successi da Top 10, nove Numeri 1 e oltre 500 composizioni, 3 Oscar, 6 Grammy – continua ad ottenere riconoscimenti discografici e ad offrire intramontabili modelli creativi. Il suo pubblico abbraccia diverse generazioni e vede l’artista come uno dei più grandi compositori di ogni tempo, con una personalità da eroe carismatico, che gli ha consentito di superare i limiti generazionali scrivendo alcuni fra i più acclamati brani nella storia della musica.
Ciao Sabry

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!