Mentre noi restiamo Buoni..."Stare in console" Materia di studio nelle scuole della Gran Bretagna

L’arte dello stare in console sarà presto una materia di studio nelle scuole secondarie della Gran Bretagna.
E si, se vuoi imparare a stare in console... in Gran Bretagna lo insegnano a scuola!
Non sto scherzano! La materia sarà presto una vera materia di studio nelle scuole secondarie della Gran Bretagna. Il djing farà parte del corso di musica del GCSE ovvero General Certificate of Secondary Education a partire da settembre 2016.
Sarà una scelta!...ma almeno si potrà scegliere a scuola!
Ogni passione va coltivata da quando si è ancora puliti, ancora appassionati...e perchè non farlo a scuola allora? Durante l'ora di musica! Così non tutti gli studenti inglesi diventeranno dei TOP DJ ma almeno sapranno a cosa servono tutti quei pulsanti sulle console! 

Tutti i ragazzi Inglesi, del Galles e dell’Irlanda del Nord potranno scegliere se portare agli esami un’esibizione canora, strumentale oppure in console, già dal 2017.
Il mio paragone al nostro essere "BUONI"...mi intristisce un po'...ma è la verità! Mi rendo conto che pensare contemporaneamente "alla carta igienica che manca", "all'ora di musica in cui si insegna djing", "ai prof che vanno e vengono"... sono aree che cozzano un pò... ma la mia onestà, la mia passione anche per la musica m'impongono di condividere la notizia e rosicare un pò per quello che i miei ed i tuoi figli dovranno imparare da soli (nel mio caso sono fortunati...c'è un papà)!
Ciao Sabry

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!