Pescara ci riprova anche quest'anno: DA OGGI WI-FI GRATUITO SULLA RIVIERA PESCARESE!


Ci promettono che quest'anno funzionerà! Speriamo. Non è una novità in quanto anche lo scorso anno era stata data questa notizia come uno scoop ... MA ALLA FINE SI ERA RIVELATA UN FLOP! Per il 2015, a partire da oggi 1 maggio potremo usufruire della nuova rete WIFI gratuita in spiaggia. La rete "WIFI –TO COAST" funzionerà tramite una serie di HOTSPOT (al quale hanno aderito i gestori degli stabilimenti), su tutti gli 8 chilometri del litorale cittadino. La connessione, completamente gratuita, è da oggi accessibile da chiunque abbia un pc, un tablet o uno smartphone abilitati al WIFI.
In pochi secondi:

  • dovremo agganciare la rete "wifi to coast" (che coprirà oltre al litorale anche piazza Primo Maggio e Corso Umberto...NON DA SUBITO PERO'),
  • iscriverci
  • inserire codice utente e password che riceveremo via mail. 
  • navigare per un massimo di 4 ore al giorno, con un servizio assicurato 24 ore su 24.

L'amministratore di MICSO (il provider che gestisce tutta la rete)  assicura che l'ampiezza della banda assicurata dai server sarà in grado di far fronte anche a prevedibili picchi di connessione, e che il rispetto della privacy degli utenti sarà garantito dal provider stesso con particolare affidabilità.
OGGI TESTERÒ' PERSONALMENTE! 
Ciao Sabry

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!