Quale sarà la tendenza Primavera/Estate 2015...ce lo dice Google ed il suo "Fashion Trend Reports!


Google analizzando le 6 miliardi di queries relative alla moda effettuate sul suo motore di ricerca, sostiene di essere in grado di estrarre i trend più popolari per l'anno in corso nonchè per le stagioni successive.
E che fa quindi?
E quindi sfruttando questo suo grandissimo potere pubblicherà due volte l'anno i "Fashion trend reports" basati sulle ricerche effettuate dai suoi utenti.
Il primo di questi report sulla moda, già pubblicato, distingue tra tendenze "in forte crescita", come gonne in tulle e jogger pants; "ossessioni destinate ad essere solo meteore", come le gonne con gli emoticon stampati sopra e le felpe kale; e le tendenze “a crescita stagionale", ovvero stili che ritornano ogni primavera con forza maggiore, come le tute bianche,  trend in declino inarrestabile come gli abiti peplo, quelli il cui declino è solo stagionale (jeans a tubino) e mode ormai superate per sempre (i larghi foulard che si trasfomano in un mini-abito o una maglia).

Schiaccia sulla foto sopra o sul link che segue per vedere il primo "Faschion trend reports" : http://think.storage.googleapis.com/docs/google-fashion-trends-report-spring2015.pdf



Ciao Sabry

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!