Smartwatch - adesso tocca ai big, arriva CASIO


Come poteva non scendere in campo l'azienda che per prima al mondo introdusse cardiofrequenzimetri, agende e messaggini da polso? CASIO dopo aver studiato i primi start-up della concorrenza è pronta a sorprenderci.



La storia di Casio parla molto chiaramente! Nel 1980 uscì con Calculator, un orologio-calcolatrice con i tasti dei numeri e delle operazioni matematiche, mentre nel 1982 arrivò il Walking Dictionary, pensato per studenti e uomini d'affari in giro per il mondo. Nel 1993 fu la volta dell'Arm Remo, che integrava un telecomando per la tv e il videoregistratore, e l'anno successivo fece la sua comparsa il Cyber Cross, che consentiva di scambiare messaggi e giocare con altri utenti grazie agli infrarossi. Nel 2000 la casa nipponica lanciò Wrist Camera, il primo orologio al mondo dotato di fotocamera, e il Wrist Audio Player, il primo al mondo con il lettore di Mp3.
Il debutto nel settore dei nuovi smartwatch è stato annunciato nei primi 3 mesi del 2016.
Del prodotto non si sa ancora nulla in termini di sistema operativo e funzioni integrate ma è già certo che si sta lavorando per portare lo smartwatch d'esordio ad un livello di perfezione; sarà un dispositivo che non si rompe facilmente, facile e confortevole da indossare indicato prevalentemente per il pubblico degli uomini sia per lo sport che per  il tempo libero.

Ciao Sabry


    

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!