DAL 7 OTTOBRE TORNA IL SECONDO VOLO PESCARA - MILANO


Dopo la perentoria sospensione torna il secondo collegamento aereo giornaliero fra l'Aeroporto di Pescara e quello di Milano Linate a partire da lunedì prossimo, il 7 OTTOBRE.


Come già riportato sul Sito ufficiale degli Orari Voli dell'Aeroporto di Pescara, il primo "Embraer", in arrivo da Linate,  atterrerà a Pescara alle 14:55 del prossimo lunedì 7 ottobre per poi riprendere il volo alla volta di Milano alle ore 15:40.
Come si legge nella tabella sottostante, il volo non è esattamente quotidiano. E' infatti praticato il lunedì, mercoledì e giovedì oltre che il venerdì con un leggero differimento di orario.



Resta naturalmente "consolidato" lo storico volo Alitalia giornaliero del mattino (07,30) con rientro in serata (22,45) rinforzato da alcuni anni, sia per questione di overbooking che per questione di prezzi molto più abbordabili, dall'analogo e quasi contemporaneo volo Pescara-Bergamo_Orio al Serio effettuato da RyanAir.



Oltre alla novità del ripristino del secondo volo Pescara-Milano, viene confermato anche durante la stagione invernale il collegamento tra Pescara e Roma Fiumicino sul quale, dallo scorso 2 aprile ad oggi, hanno volato già oltre 20.000 passeggeri.

E dal 29 OTTOBRE UN'ALTRA NOVITA'!




Pescara sarà collegata con Bucarest 2 volte alla settimana, il GIOVEDI' e la DOMENICA. La nuova tratta sarà operata dalla Compagnia Wizzair con aeromobili Airbus A320 da 180 posti.



Ciao Sabry

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!