L'arrosticino cucinato sui fornelli! Spettacolare!!!


E poi arriva lui, un amico, che ieri sera mentre scorrevo la home di Facebook sul mio cellulare... posta proprio questa foto!

Tra un iniziale sorriso e compiacimento per lo spirito abruzzese che "incarno" molto spesso, ho detto subito "LO VOGLIO"! E come bene sapete la condivisione è lo spirito del mio blog e quindi eccomi qui a fornirvi qualche info in più.

Ho fatto un giro su internet è l'ho beccato!

Lo trovi qui : 
Family barbecue arrosticini - salsicce - (azienda produttrice)

Griglia a Gas in ACCIAIO INOX Family Barbeque A10 cm 11,5
"La griglia FAMILY BARBECUE è stata appositamente pensata per le piccole grigliate invernali in famiglia.E' facilmente trasportabile (grazie alla sua maniglia ergonomica) e collegabile a un fornelletto a gas, pertanto è perfetta per Camping e uscite fuori porta. Prodotto in acciaio inox, incredibilmente resistente, ha capacità di 10 arrosticini o 5 salsicce (o wurstel).
Nella confezione sono inclusi 5 spiedini in acciaio e l'apposita vaschetta per la raccolta dei grassi, lavabile sia a mano che in lavastoviglie."


Un ottimo regalo di Natale



Se ti è piaciuto il post...seguimi su Facebook con il tuo prezioso Mi Piace!
Ciao Sabry



Commenti

Post popolari in questo blog

SOLUZIONE ROMPICAPO N.17 L'albero con due rami e quanti uccellini?

Soluzione ROMPICAPO N.223 "L'erba da tagliare"

LE FASCE! Comprendiamo la bolletta dell'acqua! ...TERZO APPUNTAMENTO!